Nel rispetto dell’Ordinanza della Regione Lombardia n. 509 del 13/03/2020, che prevede la riduzione straordinaria dei servizi di trasporto pubblico e la soppressione dei servizi non di linea sul territorio regionale, al fine di mantenere un livello di servizio minimo garantendo al contempo condizioni di sicurezza tali da non permettere la trasmissione di COVID-19 tra gli utilizzatori, si comunica che si è proceduto ad una rimodulazione delle corse urbane ed extraurbane sull’intero territorio provinciale.

Il nuovo orario dei servizi extraurbani è pubblicato sui siti delle aziende di trasporto:

www.stps.it

www.busperego.com

l’orario verrà altresì affisso su tutte le paline di fermata presenti sul territorio provinciale.

Per quanto riguarda i servizi urbani si avvisa che:

Raccomandiamo a tutti gli utenti di controllare gli avvisi pubblicati sui siti internet delle singole aziende di trasporto prima di mettersi in viaggio.

Eventuali comprovate e indifferibili esigenze di mobilità che non dovessero risultare soddisfatte dai predetti orari potranno essere prese in carico da Agenzia previo invio di apposita segnalazione all’indirizzo mail info@agenziatplsondrio.it oppure telefonando dalle ore 9 alle ore 12 (lunedì-venerdì) al numero 339 8758458. In tale sede dovranno essere tassativamente fornite informazioni circa identità, indirizzo di residenza, origine, destinazione e motivazione dello spostamento.

Allegati
Allegato Size
aggiornamento-orari-vigenti.pdf296.43 KB 296.43 KB