Con Determinazione nr. 6 del 11 febbraio 2021, l'Agenzia ha approvato il bando per l'ammissione all'esame per il conseguimento dell'idoneità professionale di trasportatore su strada di viaggiatori e merci - sessioni 2021.

In allegato il bando, che specifica il calendario delle 2 sessioni d’esame 2021 ed i termini di presentazione delle domande, e lo schema di domanda.

Prescrizioni per contenimento e gestione emergenza Covid-19

Nel rispetto dell’Ordine di Servizio di Agenzia prot. 527/2020 e delle disposizioni DPCM 8 marzo 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19” e s.m.i., si ricorda che l’accesso all’aula è subordinato alla misurazione con termoscanner della temperatura corporea, che dovrà essere inferiore a 37,5°; Commissari e Candidati, inoltre, hanno l’obbligo di accedere al palazzo indossando la propria mascherina e di utilizzare il gel idroalcolico posizionato all’ingresso dell’aula, anche se provvisti di guanti.